Tendenze cromatiche nella resina per pavimenti 2017
Se nei vostri progetti per il 2017 c’è la voglia di rinnovare alcuni ambienti di casa o ristrutturare tutta la casa ecco per voi dei consigli preziosi e le palette colori che saranno da riferimento per l’anno 2017.
I consigli che troverete in queste pagine derivano analisi dei trend di mercato nel settore dell’arredamento, da quanto è stato presentato nelle nuove collezioni moda e da quello che suggeriscono importanti istituzioni come la Pantone Color Institute.
Proprio secondo questo Istituto la nuova tinta di tendenza che dominerà il 2017 sarà il verde ‘greenery’ ovviamente assieme alle varie nuances che lo accompagneranno; è quanto sostiene una delle maggiori istituzioni in materia di colore, PANTONE.
Il verde ‘greenery’ è una tinta brillante e naturale che nasce da un mix di verde e giallo, é un tinta solare che ricorda la buccia dei piselli, il colore della mela smith e della primavera.
È un verde che si abbina con tante altre tinte come ad esempio il bianco ed il grigio vedi foto sottostante:
Con la [sc name=”Microdata Product Name_Category_Resina-Per-Pavimenti”] Venber è possibile realizzare qualsiasi tinta anche quelle Pantone.
Quindi per coloro che vorranno la resina per pavimenti in tinta greenery sia essa applicata a pavimento che a rivestimento suggeriamo i seguenti abbinamenti cromatici con:
- grigio cemento
- giallo bismuto
- arancione
- nero
- bianco
- rosso
- viola
- blu
- celeste
Le varie tinte che suggeriamo possono essere da spunto per abbinare il colore dei mobili quello dei tessuti o più semplicemente degli accessori.