SCEGLI IL TUO STILE CON LE NOSTRE RESINE PER PAVIMENTI

⇒ GALLERIA IMMAGINI RESINEresine per pavimenti Venber Verona

Il nostro sistema di resine COLORPAVING SYSTEM è l’unico a prevedere l’utilizzo di quattro prodotti aventi ognuno funzione specifica, ciò consente di avere un risultato bello, ma soprattutto sicuro e durevole.

Il primo strato garantisce un’altissima adesione a qualsiasi supporto comunemente usato in edilizia, il secondo ha funzione di barriera al vapore e di riempimento, il terzo strato ha funzione decorativa, mentre il quarto determina la maggiore o minore brillantezza finale.

 

resine per pavimenti

 

La parte decorativa modificabile secondo le proprie esigenze riguarda gli ultimi due strati del sistema.

strato 4

finitura decorativa

è lo strato di finitura decorativa che determina il disegno della resina (la texture) ed il colore.
Le texture, che accontentano un po’ tutte le esigenze, sono 4 e ve le mostriamo nelle seguenti immagini.

resine per pavimenti

COLORPAVING EPOX STUCCO è un effetto spatolato chiaroscurale, liscio o anche leggermente in rilievo

 

resine per pavimenti

COLORPAVING EPOX STUCCO PERLATO LUCIDO è un effetto spatolato chiaroscurale che si ottiene spatolando, prima del Top di finitura lucido, una velatura perlescente che impreziosisce tutti i dettagli del pavimento

 

resine per pavimenti

COLORPAVING EPOX DELAVÉ è un effetto spatolato a due o più colori, sempre personalizzabili secondo le proprie esigenze

 

resine per pavimenti

COLORPAVING EPOX CEMENTO è una texture spatolata sempre chiaroscurale, dal sapore minimalista simile al microcemento o a un pavimento in calcestruzzo lavorato con frattone manuale

 

resine per pavimenti

COLORPAVING INDUSTRIAL CHIC è un effetto spatolato di tinta uniforme, privo o quasi di effetti chiaroscurali, in cui la spatola disegna una texture a semicerchio simile ad una coda di rondine

 

A proposito del colore, le nostre resine per pavimenti sono le uniche realizzabili in qualsiasi tinta, sia essa da campione, cioè secondo le vostre esigenze, che da mazzetta. Le mazzette colori che usiamo sono: la nostra, GEO SYSTEM, che vanta oltre 800 tinte di tendenza e due mazzette internazionali la NCS (natural color system) e la RAL. Qualsiasi strato decorativo sceglierete è realizzabile in oltre 4000 tinte.
Per ottenere un’interno armonioso bisogna combinare cromaticamente il pavimento, le pareti, gli arredi ed anche gli accessori. Per facilitare questa scelta abbiamo fatto fare un’importante studio sul colore, per proporti 104 tavole di tinte selezionate e di tendenza, vai a pagina 35 della GUIDA ALLE RESINE clicca qui.

 

strato 5

top di finitura

è lo strato di resina trasparente che determina la maggiore o minore brillantezza della superficie: lucida, perlata o metallica, satinata ed infine opaca. Aiutandoci con la computer grafica e mostrando come una finestra si riflette sul pavimento, spiegheremo visivamente la differenza tra una e l’altra finitura:

resine per pavimenti

Lucida: i contorni della finestra si leggono in modo nitido

resine per pavimenti

Perlata-lucida o perlato-satinato: in foto mostriamo l’effetto perlato-lucido, che deriva dall’effetto lucido sotto al quale è stato dato uno strato color perla, per impreziosire l’effetto finale.

resine per pavimenti

Satinato: quando i contorni della finestra risultano più sfuocati

resine per pavimenti

Opaca: quando i contorni della finestra spariscono o si leggono a fatica

Con i pavimenti in resina della linea Colorpaving possiamo realizzare qualsiasi tua esigenza, chiedici il tuo preventivo gratuito chiamando il numero verde gratuito o cliccando sull’icona RICHIEDI UN PREVENTIVO.

Commenti chiusi