Bobine in Polietilene

Le bobine di polietilene per tetti di GEO HYDRICA sono progettate per l’utilizzo sia sotto che sopra la coibentazione, servono da strato di controllo dell’acqua e del vapore acqueo; in oltre per ridurre al minimo o eliminare le giunzioni tra una bobina di polietilene e l’altra, le nostre membrane di polietilene sono disponibili in diverse altezze, che vanno da 2m fino a 10m e con lunghezze fino a 200 m.

Se per esigenze di cantiere è necessario giuntare una membrana per tetto all’altra si può fare termicamente mediante una normale pistola ad aria calda o con i nastri biadesivi per polietilene ad elevata tenacità.

La foglia di polietilene in rotoli è disponibile in diversi colori: bianco, nero, azzurro, trasparente ecc.. Lo spessore del film di polietilene varia da 200 micron a 300 micron fino a 500 micron.

Il nostro telo di polietilene per edilizia è disponibile anche in versione antifiamma in classe B1 e marcato CE; questa particolare versione di polietilene anticendio è d’obbligo in tutti i casi di lavorazioni interne agli edifici o su esplicita richiesta dei vigili del fuoco.

Commenti chiusi